Malattie autoimmuni

Egregio Dottore le scrivo x mia figlia di 28 anni ( ke prende eutirox da anni ed ha anke fibromialgia) soffre di dolori ai trocanteri da qualche anno ma nessun ortopedico è riuscito a risolvere il problema l'ultimo consultato ha richiesto rx dove si dice "note di coxartrosi bilaterale e iniziale sclerosi delle rime articolari delle sacroiliache" in ragione di ciò sono stati richiesti dal medico accertamenti x malattie autoimmuni, le risposte sono negative ma una dice" ANTINUCLEARI (FANKEP2) IFI su HEP2 POS.SPECKLED 1:40" nel frattempo ke aspettiamo anke altri accertamenti Dottore può dirmi di cosa si tratta?? grazie mille e distinti saluti ..
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23

Un titolo di 1: 40 non ha nessun valore, può essere presente in modo aspecifico, vanno considerati valori positivi quelli maggiori o uguali a 1:160.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore la ringrazio cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Egregio Dottore ho appena ritirato gli altri esami di mia figlia dove risulta AB ANTI TPO a 543 il valore normale va da 0 a 34...mia figlia assume regolarmente eutiroxcome prescrittole....cosa mi puo dire Dottore ...grazie mille e cordiali saluti