Connettivite reticolare

Salve, mia suocera è affetta da una malattia rara chiamata connettivite reticolare, che ha la facoltà di attaccare qlsiasi organo, data la sua natura a livello sanguineo! Come cura di mantenimento le è stato prescritta una dose minima di cortisone x evitare il rischi di anemia. Conoscete altre cure alternative a questa?Magari ancora in fase sperimentale?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara e gentile signora
verosimilmente Sua Suocera ha un problema di natura immunologica
provi a fornirci una diagnosi più completa e qualche altro dato circa
gli esami di laboratorio o le visite già effettuate e le saremo d'aiuto.
Il cortisone in questi casi è un toccasana ma va utilizzato con giudizio.
Può provare a mandare una mail al PROF MERONI, che si interesa di immunologia presso il nostro istituto.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie 1000 x le sue informazioni!
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
salve, scusi, potrebbe gentilmente fornirmi l'indirizzo e-mail x poter contattare il Prof. Meroni? Grazie anticipatamente.
Cordiali Saluti.