Informazione esami del sangue

Buongiorno,
vorrei sapere se i due esami che ho effettuato e che sono risultati positivi meritano approfondimento.
Gli esami sono i seguenti:

Ana positivo
Pattern omogeneo+speckled
Titolo 1:80

Ama negativo

Asma positivo tipo V

Lkm negativo

Grazie in anticipo per il chiarimento. Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Il motivo per cui ha praticato tali esami? Ha segni o sintomi di qualcosa? tali test si correlano molto ad una clinica di per se il valore può essere positivo per tanti motivi. Cosa le ha detto il suo medico (che sicuramente La conosce meglio del sottoscritto?)

Dr. VALERIO LANGELLA