Test coombs diretto positivo

Buongiorno, per la seconda volta risulta che il Test di coombs diretto è positivo, ciò cosa comporta? che esami occorre effettuare per approfondire la situazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Qual'è il motivo per cui ha praticato il test? E' stato sottoposto a trasfusioni recentemente? Ha segni di emolisi? Ogni dato di laboratorio ha un significato in base a segni e sintomi..senza maggiori informazioni di piu' non posso aiutarla. cordiali saluti.

Dr. VALERIO LANGELLA

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buongiorno e intanto grazie per la pronta risposta. Il test è stato effettuato nel momento in cui mi sono recata nel centro trasfusionale per donare il sangue. Io non ho mai subito trasfusioni e non ho rilevato nessun altro sintomo particolare, a parte il fatto di essere soggetta a carenza di ferro.
Grazie.
[#3]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31