Aerius fa ingrassare?

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se: aerius 5 mg, pulmaxan 100 per inalazione e flixonase 50mcg spray nasale provocano un aumento di peso?
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Assolutamente no. Tranquilla.

Dr. VALERIO LANGELLA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. E il ventolin a spray?
[#3]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
..no il ventolin..un beta 2 agonista, al contrario puo' stimolare il metabolismo..ma anche le dosi di questo danno effetti sistemici trascurabili. attenzione però con tale farmaco perchè ha altri ed importanti effetti collaterali
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo dottore:) e la ringrazio per i consigli utili
[#5]
dopo
Utente
ah dimenticavo dottore...questi medicinali citati hanno interazioni con la pillola contraccettiva?