Reazione allergica

buona sera è da una settimana che mi ritrovo una notevole reazione allergica dovuta quasi sicuramente all'acido folico FOLINT. Ho assunto 14 pastiglie e tutto d'un tratto mi si è ricoperto il corpo di bolle che mi compaiono verso sera e al mattino presto. Mi date qualche consiglio, magari un rimedio naturale giusto per evitare di prendere pastiglie. Grazie tante
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
la diagnosi è soltanto clinica per chiarire se trattasi di un'orticaria.Il dubbio quindi lo può' chiarire un dermatologo.
Gentili saluti