Allergia acari e graminacee

Buongiorno,soffro di allergia agli acari e graminacee e sono asmatico(anche se è da qualche anno che non ho più avuto crisi avendo fatto il vaccino) .desidererei sapere se questo tipo di allergie possono provocare anche una infiammazione intestinale.ringrazio
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
che cosa intende infiammazione intestinale? Se si riferisce ad episodi di enterite acuta ,queste sono dovute per lo più' a forme virali che non hanno nulla in comune con l'allergia
La saluto cordialmente