Allergie acari

ho consultato l'allergologo a causa di gonfiori addominali mi ha fatto il prick test e mi ha trovato allergica agli acari della farina.
mi ha consigliato di non mangiare cio che contine farina...ma alla fine che devo mangiare?
mi ha suggerito di fare un vaccino ... ma e davvero efficace? vale la pena farlo?
Grazie per la risposta
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Non c'è ragione di giustificare il disturbo intestinale che descrive con la sensibilizzazione agli acari e, in conseguenza di ciò, suggerire una dieta.
Il "vaccino" può/deve essere proposto se sono presenti indicazioni reali (le quali però non comprendono il gonfiore addominale).