Starnuti

salve , volevo esporvi il mio caso , io dà più dì una settimana che mi prude nel naso , ma accade chè mentre stò per starnutire , questo automaticamente mi crea un dolore al centro della testa e mì blocca lo starnuto e non esce più , e quando mi prude nel naso e sembra che lo starnuto stia per uscire , ma in realtà si blocca e non esce più accade anche che mi fa male la testa come sensazione il sangue alla testa , volevo domandarvi : ma sè non escono gli starnuti che dovrei fare ma che non escono , si può morire dì ictus ? perche le tossine non escono e come rimanessero bloccate in testa ? , per favore rispondetemi , anche perche io sono un soggetto allergico agli acari , erbetta che cresce sui muri , polline , e sono anche un soggetto ansioso . aspetto vostre risposte grazie
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Credo che il suo disturbo sia esclusivamente legato ad una patologia allergica da rinite, forse con ostruzione nasale ed irritazione mucosale (al picco in questa stagione). Il dolore alla testa potrebbe essere legato ad una sinusopatia, anch'essa frequente negli allergici. Faccia semplicemente un controllo rinoallergologico. Il collegamento all'ictus per fortuna sua e di molte altre persone è completamente errato.

Dr. VALERIO LANGELLA

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
EGREGIO DOTT. VALERIO LA RINGRAZIO DAVVERO PER AVERMI TOLTO UN ANSIA , SEGUIRO IL SUO CONSIGLIO DI FARMI UN CONTROLLO RINOALLERGOLOGICO , ANCORA GRAZIE :)