Trigliceridi 389 fino a 180

ho effettuato esami9 di controllo da cui i valori più rilevanti risultano:
EM. EMOCROMO CON FORMULA
WBC 7.90 4.0 - 10.0
FORMULA LEUCOCITARIA
TUTTI NEI VALORI MEDI TRANNE
LINFOCITI 40.6 % 25 - 40

TRIGLICERIDI 389 FINO A 180
ALT TRANSAMINASI ALANINICA (enzim) 71 fino a 40
IMMUNO GLOB. TOT (IGE) 1330 FINO A 100.
COSA POTREBBE ESSERE?

4 ANNI FA HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO OCCASIONALE E 3 ANNI FA IN UNA RELAZIONE DI 4 MESI HO AVUTO RAPPORTI NON PROTETTI SPORADICI CON UNA RAGAZZA DA MARZO A GIUGNO E, LA STESSA HA FATTO IL TEST HIV A GIUGNO RISULTATO NEGATIVO.
POTREBBE ESSERE CHE I VALORI NON NELLA NORMA FACCIANO PENSARE ALL'HIV?
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Potrebbe semplicemente essere un po' di steatosi epatica (fegato grasso). E' sicuramente un allergico. Altro non saprei sulla base degli esami che mi ha presentato. L'HIV cmq non è un dubbio che mi verrebbe sulla base di tali esami, se questo la puo' rasserenare. Ripeta gli esami, magari con una dieta povera di grassi, e se ci dovessero ancora essere alterazioni della sfera lipidica ed epatica ne parli con il medico curante in modo da instaurare un processo diagnostico. Cordiali saluti

Dr. VALERIO LANGELLA

[#2]
dopo
Utente
Salve, innanzitutto grazie per l'intervento.
Oggi sono stato dal medico che mi ha prescritto gli esami per epatiti e per la tiroide.
in questa settimana accuso un po di stanchezza, e ho la lingua biancastra, che il medico curante associa a un problema intestinale.
Ho mille dubbi.