Ige basso.impossibile essere allergici?

Buongiorno.Racconto in breve per quanto possibile
Sono andata da un allergolo per sospetta allergia nichel.
Ho fatto Patch Test . E' risultato un leggero rossore , ma nella diagnosi dottore ha messo negativo .
IgE negli esami del sangue e' molto bassa per cui ha detto che non posso essere un paziente allergico .??????
Ho spesso mal di pancia, diarrea e gonfiori.
Ho avuto due episodi di macchie in viso forse ( ma non sono sicura e ho paura a riprovare )dovuta a funghi in scatola .
Ho a volte un po' di prurito nelle mascelle e dintorni
La tinta (con ammoniaca ) per capelli mi provoca bruciori in testa
Tra vari tentativi ho eliminato olio di arachide e decisamente gonfiorni migliorati.( ma test arachide negativo)
Pomodoro mi crea,non vistosi, ma alcuni punti rossi sulla guancia
( ma test pomodoro negativo)
Spinaci mi creano problemi ( i fagioli poi..)

Latte: non lo bevo da due anni.Se prendo panna liquida , corro subito in bagno e altri formaggi mi creano problemi intestinali .i gelati ormai un sogno.Ma test latte negativo( per ben due volte l'ho fatto)
Puo' essere una sostanza dentro al latte? e come si fa a trovarla ? in quali centri ? ( perche' il mio dr dice che sono sempre gli stessi gli esami che fanno e ricercare ).
[#1]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
volevo inoltre aggiungere che ho mangiato due volte mezza brioche e ho avuto malessere ,come avessi abbassamento di pressione ecc.
Ho mangiato qualche settimana fa una pastina( ho chiesto e il pasticcere mi ha detto solo fatta di: margarina - burro e farina ) e sono stata male anche con questa : malessere , pesantezza allo stomaco e mancanza un po' di forze .
Ultimamente ho la pelle del viso non bella soprattutto nelle vicinanze mascelle. Non ho mai avuto a dire il vero sempre una gran bella pelle ma ora e' piu' evidente..
Ho fatto anche test per lievito ( saccharomi ) ma come sempre negativo
Grazie