Test hiv elfa

Buongiorno, una settimana fa ho avuto i risultati delle analisi del sangue, tra cui il risultato del test per l'hiv con metodo ELFA.
Il risultato è stato il seguente: Ab anti Hiv: ASSENTI
Premetto che ho fatto questo test per scrupolo...sto con il mio ragazzo da più di 3 anni. Prima di lui ho avuto altri ragazzi e non avevo mai effettuato il test per l'hiv, quindi ero molto in ansia.
Il mio ragazzo a questo punto non ha l'hiv visto che non ce l'ho nemmeno io. E in più sono sicurissima sulla sua fedeltà. E' possibile che al laboratorio abbiamo sbagliato il test? E' sicuro al 100%? Posso stare tranquilla??
Scusatemi per le mie numerose domande!
Vi ringrazio!!
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il test è assolutamente certo e definitivo se nei 3 mesi precedenti al prelievo non sono avvenuti episodi a rischio, come tra l'altro lei descrive. Stia tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla