Antistaminico per allergia in gravidanza

buongiorno, la mia domanda e la seguente, sono una ragazza di 28 anni incinta al quinto mese di gravidanza e soffro di allergia alle graminacee con asma e volevo sapere quale antistaminico posso prendere grazie
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Nessun antistaminico signora, non vanno bene. Faccia una visita con uno specialista in modo da stabilire una buona terapia di fondo. non so il suo livello di asma, ma gli spray o aerosol sono meno innocui di un attacco d'asma e/o tosse che invece possono crearle problemi al feto o alla placenta (in casi estremi ovviamente!). Garantire sempre un'adeguata ossigenazione, questa è la cosa importante. Cordiali saluti ed in bocca al lupo.

Dr. VALERIO LANGELLA