Antiistaminici e rast

Si può fare il prelievo di sangue per il rast mentre si prendono antiistaminici, oppure bisogna aspettare alcuni giorni dopo aver finito il ciclo di antiistaminici, per non influenzare il test?
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
gli antistaminici (a differenza di quanto accade con i prick test) non interferiscono con i dosaggi RAST, quindi può fare il prelievo anche durante tale trattamento.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore. La ringrazio moltissimo per la pronta risposta che mi è stata molto utile!
Cordiali saluti.