Linfociti e granulociti eosinofili alti

Gentilissimi dottori,
in questi ultimi tempi ho riscontrato una perdita di peso, perdita di sangue dalle vie respiratorie ( Bocca e Naso ) e fitte alla testa.
Ho appena ritirato le analisi del sangue, ed ho trovato dei valori non nella norma, in particolare:
Granulociti Eosinofili 8,3% [<5,0%]
Granulociti Eosinofili 0,62 [0,00 - 0,45]
Linfociti 47,1 [20.0 - 45.0]

Gli altri valori sono tutti nella norma.

Sono molto preoccupata, ho ipotizzato, navigando in rete che possano essere dettati questi valori da allergie o da stress...
Ma c'è anche la possibilità di avere un linfoma polmonare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signora,
l'aumento degli eosinofili è legato a molteplici cause, prime fra tutte quelle allergiche.

Gli scarni dati forniti non consentono di dire altro se non di consigliarle approfondimenti sul piano internistico generale oltre che immuno-allegologico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio in anticipo per la risposta
, vorrei aggiungere che al momento ho solo i risultati delle analisi del sangue, magari potrebbe essere utile elencare tutti gli altri valori?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se vi sono valori fuori range magari si.

Resta comunque valido il consiglio che le ho postato in replica #1.

Cordialmente