Proteina c reattiva leggermente più alta in soggetto celiaco

buon giorno ho la proteina c reattiva leggermante più alta sono celiaca e tutte le altre analisi vanno bene se possibile una risposta perchè so che la celiachia porta il reumatismo l artrite reumatoide lupus fibromialgia ecc.anche mia madre ha lo stesso problema cosa mi consiglia sono un pò preoccupata io sono intollerante anche al lattosio grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la PCR è indice aspecifico, poichè aumenta, più o meno significativamente, in una notevole varietà di situazioni.

Pertanto non fornisce informazioni utili sull'origine del processo patologico, che dev'essere indagato attraverso altri esami.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it