Allergia agli acari della polvere

Salve a tutti, mi chiamo Rosa e ho 22 anni.
Da circa tre anni mi accade qualcosa di anomalo e moooolto fastidioso.
Ho il naso libero, riesco a respirare tranquillamente, ma di continuo mi si forma del muco in gola che ovviamente devo espellere dalla bocca perchè mi disgusta ingogliare.
Questo accade di continuo, di giorno ogni minuto, e di notte tre o quattro volte, quando mi sveglio.
Se sono raffreddata ancora peggio, è impossibile dormire.
Il muco è trasparente.
Alcuni mesi fa ho fatto le prove allergiche, ed è venuto fuorni che sono allergica a tutti i tipi di acari della polvere.
Infatti quando spolvero la stanza è qualcosa di insopportabile.
Mi arriva tantissimo muco in gola e devo sputare continuamente... Mentre ho il naso sempre libero... come è possibile? preferirei mille volte soffiare il naso come le persone normali anzicchè sputare.
Qualche dottore ha dei suggerimenti da darmi per eliminare questo problemino?
Grazie mille a chiunque abbia letto la mia domanda.
Saluti!

[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Il suo allergologo e l'otorino le avranno senz'altro consigliato la terapia
Farmacologica piu ' appropriata, inoltre oltre alle norme di profilassi
( fodere antiacaro, riduzione della umidità in camera da letto), se ha la sola
Allergia agli acari e' indicato il vaccino desensibilizzante.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Dovrò fare il vaccino, perchè è insopportabile la situazione.
Grazie Dottore.