Crema lenitiva cortisonica

Buonasera,

vorrei gentilmente sapere se la crema "Derma Lenitiva", prodotta da Rottapharm, codice produtto 908298817, sia o meno cortisonica.

Ingredienti: Aqua, Paraffinum Liquidum, Wheat Germ Glycerides, Hypericum perforatum, Tilia cordata, PEG-75 Stearate, PEG-20 Hydrogenated Lanolin, Cetyl Alcohol, Chamomilla recutita, Olive Oil PEG-6 Esters, Glyceryl Stearate, Polysorbate 80, Bisabolol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Glycyrrhetinicacid, Triclosan.

Un link con il codice prodotto e una piccola scheda: xxxxx-xxxx (eliminato dallo staff)

Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
tra gli ingredienti che ha riportato non vi sono cortisonici.
Saluti,