Terapia vaccino sublinguale

Salve
Volevo sapere che succede quando si interrompe la terapia sublinguale per 6 giorni cosa che purtroppo mi è accaduta (mi sta accandendo sono in viaggio) per via dello smarrimento delle dosi che portavo in viaggio questa estate.
E' possibile riprenderla?Si tratta di un vaccino per acari e muffe prodotto dalla alk bello che stavo assumendo da 3 anni e mezzo.
grazie
Massimo
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Se l'interruzione non supera le due settimane, può riprendere con il consueto dosaggio.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta e confortante risposta.
Massimo