Pelle che brucia

Salve dottore,
Premetto e chiedo scusa in anticipo che non so se mi sto rivolgendo allo specialista giusto. Il problema che sto per esporgli è cominciato qualche tempo fa quando ero ai miei ultimi mesi di gravidanza. Avevo la sensazione di calore sulla pelle soprattutto sulla zona della schiena e del seno, tale sensazione è peggiorata con l'allattamento e migliorata con la comprasa del ciclo. Ora ritorna sempre prima e durante il ciclo anche sulle gambe, sento un calore forte, davo la colpa agli ormoni ma ho notato che poi in associazione ho anche bruciore o comunque fastidi allo stomaco e riese fuori anche la mia dermatite sul viso. Non so piu a cosa pensare questa sensazione mi distrugge e nei periodi di forte stress peggiora.... La ringrazio
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
le consiglio di parlare dei suoi disturbi al medico curante che sulla base anche di una visita accurata saprà consigliarle lo Specialista più indicato