Intossicazione alimentare

Buonasera, sono andata dal mio medico di base il quale, dopo averli mostrato le chiazze rozze sul mio ventre mi ha dato degli antistaminici...a cosa potrebbe essere dovuta un'intossicazione alimentare? Che dieta dovrei seguire per disintossicarmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo, con i limiti del consulto a distanza, sia un'orticaria,
le cui cause sono da accertare.

Le consiglio una visita immuno-allergologica.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie! gentilissimo!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.