Allergia

Gentili dottori buon giorno. Vorrei sapere se l argento925 è davvero anallergico come su molti articoli ho letto. Cordiali saluti e grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
premesso che - seppur raramente - anche l'argento può indurre allergia, la dicitura «argento925» indica che il 75 per 1000 della composizione di quel particolare prodotto non è argento. Si ignora pertanto cosa possa essere contenuto in quella parte minoritaria.
Se il Suo problema è rappresentato dall'allergia al nichel deve scegliere prodotti dichiarati «nickel-free».
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottor Marchi buona sera. È così gentile che ricorreró ancora a lei. Sto prendendo da 8 giorni dirahist( una al mattino e una alla sera) e air cort( due spruzzi mattino e due sera) causa poliposi e sinusite. Ora l otorino mi ha detto di smettere dirahist e continuare air cort. Io mi fido ma vorrei anche un suo parere. Posso interrompere così bruscamente dirahist? Grazie mille
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
È una cosa che si può fare.
Saluti,