Capogiri post svenimento

Buongiorno,
ho 29 anni e circa 2 settimane sono svenuto, premetto che non soffro di nessuna malattia particolare, di punto in bianco ho sentito caldo, brividi e mi si è offuscata la vista, mi sono ripreso nel giro di qualche secondo, ma da quando mi è successo ho continui capogiri, vertigini, mal di testa e qualche episodio di tachicardia.
Ho chiamato il mio medico allergologo in quanto assumo da circa un mese le pastiglie di ORALAIR a causa dell'allergia alle graminacee e mi ha fatto interrompere la cura.
Ma adesso a distanza di qualche giorno continuo ancora a non sentirmi bene, può essere che non ho ancora smaltito il farmaco o devo cercare la causa di questo mio malessere in un altro ambito?

Grazie Mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
è verosimile che la ragione del Suo disturbo sia altrove. Ne parli col Suo medico curante.
Saluti,