Bolle con liquido e prurito in tutto il corpo

Salve ieri mattina mi sono comparse in tutto il corpo delle bolle piene di liquido trasparente ed intorno macchie rosse e un prurito pazzesco in tutto il corpo,in più ho una specie di herpes in una gengiva che è totalmente nera e ricoperta di platina biancastra...oggi queste bolle si sono sparse e ne sono comparse altre anche in testa in più ho un rigonfiamento del collo! Il dottore mi ha prescritto degli esami del sangue i valori sono ok solo Ht a 34,8... monocidi a 12,7 e globuline alfa1 a 6,5... sto prendendo bentalan 1 mg compresse effervescenti,tinset 30 mg compresse 1 alla sera e klacid 500 mg compresse 1 al mattino! Il medico di base è convinto che mi abbia morso un insetto ma io mi sento totalmente fiacca... potete darmi un consulto? attendo con attesa una vostra risposta!!! grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
è impossibile commentare senza una valutazione diretta.
Se non è convinta della diagnosi e/o della terapia può farsi visitare da un dermatologo.
Saluti,