Bolle e prurito su varie parti del corpo

Buona sera
e' da due giorni che mi sono riempito di bolle di varie dimensioni sopratutto sotto l'avambraccio,glutei, cosce ,e gomito ma anche piccoline sul palmo della mano molto ma molto fastidiose creando tanto prurito. Sono bolle che sono piene di un liquido trasparente e in alcuni punti sembrano essere raggruppate in gruppetti sopratutto sul palmo della mano (ma ne ho un gruppetto anche dietro l'orecchio,anchess'esse molto fastidiose). Il sintomo del prurito si alza sopratutto la sera e la mattina quando mi alzo diventanto davvero insopportabile, e l'unica soluzione e' una bella doccia bollente che allieva il prurito e il cambio di biancheria intima.
Da cosa e' dovuto?? cosi tante e cosi breve tempo (2 giorni) non mi era mai capitato.
L'unica cosa strana che non so se sia collegata e' che martedi mattina (giorno che ha iniziato) ho avuto al mattino una vampata di febbre (38.4) poi ho preso un aspirina vinv C al mattino e una al pomeriggio e la febbre nn mi e' piu tornata pero' mi sono uscite queste bolle. Ripeto nn so se sia collegata la cosa.
Ps. Comunque da sempre ho preso quel tipo di compressa effervescente in passato nn era la prima volta l'altro ieri.
Cosa potrebbe essere e quanto puo' ancora durare dopo due giorni di fastidio insomportabile??
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
sebbene la Sua descrizione possa presentare delle inesattezze (siamo sicuri che si tratti di bolle?), è evidente che debba essere visitato da un medico e spero che in questi giorni abbia già provveduto.
Saluti,