Allergia al nichel: c'è una correlazione tra l'allergia al nichel e la nascita di tumori vari??

Ho sentito che può esserci una relazione tra una forte allergia al nichel,sia alimentare che da contatto, che l'insorgenza di tumori... è vero? chi ha qst allergia è più predisposto?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
non esiste nessuna evidenza di associazione tra allergia al nichel e tumori.
Mi chiedo dove possa aver trovato tale informazione (?!?).
Saluti,