Rimedio generico per allergia alla polvere

Salve,
sono allergico agli acari della polvere, e mi trovo a lavorare in un ufficio completamente ricoperto dalla moquette.

Credo sia questa la causa dei miei continui starnuti..

Volevo chiederle quali antistaminici (o altri rimedi) generici, eventualmente senza ricetta del medico, potrei acquistare per combattere questa situazione.

Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
Le consiglio di evitare prodotti "da banco".
Se non è possibile intervenire sulle condizioni dell'ambiente di lavoro, si rivolga al Suo medico curante o allo specialista per la terapia più opportuna.
Le ricordo inoltre che esiste la possibilità di valutare l'indicazione a un trattamento immunologico a medio-lungo termine (il "vaccino" antiallergico).
Saluti,