Esame con la tecnica rast

Ho effettuato un esame del sangue per eventuale allergia alla penicillina G e alla penicillina V con metodo RAST (ige specifiche).Il risultato del primo (G) è stato "classe 0", quello del secondo (V) è stato "classe 2". Quale valutazione si può dare a questo risultato? Quanti tipi di penicilline ci sono?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Sei moderatamente allergico al secondo tipo di penicillina, non allergico al primo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, concordando ovviamente con il Collega Gigli, la informo che in omeopatia esistono preparati penicillino-simili, assolutamente privi di effetti allergogeni e quindi assumibili anche in casi come il Suo. Saluti.