Possibile allergie

Salve dottore volevo sapere una informazione, ho un eczema agli occhi però ancora non mi possono fare le prove allergiche perché ho il batterio in circolo. Il problema sta nel fatto che tra un po' mi dovrei operare hai denti del giudizio e volevo sapere se gli strumenti dentistic( punti,trapanò ecc) utilizzati possono avere un effetto allergico ho sono ipoallergenici. Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
premesso che non si capisce cosa intende quando dice che ha «il batterio in circolo» e quindi per quale motivo non possono sottoporLa a prove allergiche,
non trovo controindicazioni all'esecuzione di un intervento odontoiatrico in un soggetto che presenta un eczema palpebrale.
Saluti,