Bolle lingua gola

salve ho 24 anni,da febbraio mi sono comparse delle bolle in fondo alla lingua,precisamente 4 simmetriche e una piu grande in gola sotto l epiglottide.l otorino mi ha fatto fare i tamponi che sono risultati negativi,poi ho fatto esami di routine ma tutto normale,allora l otorino mi ha diagnosticato un reflusso e mi ha dato una terapia di antiacidi e inibitori di pompo protonica che ho concluso senza risultato,poi ho fatto gastroscopia e analisi per celiachia,vit b12 e tiroide ma tutto normale.le bolle sono sempre uguali sia per dimensione che per forma ormai da mesi e danno fastidio mentre sono molto dolore solo quando parlo a lungo,non sapendo piu a che pensare mi chiedevo se sia possibile che abbia sviluppato qualche allergia,forse di origine alimentare.ritengo di avere una dieta abbastanza sana con molta frutta e verdura,bevo molta acqua e faccio sport,non ho introdotto nulla di nuovo nella dieta in questi mesi.
mi consiglia di fare delle prove allergiche?è possibile che un allergia venga alla mia eta e dia questi sintomi?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
le manifestazioni riferite non sono compatibili con un'allergia.
Per quanto riferito verrebbe da consigliarLe una rivalutazione gastroenterologica.
Saluti,