Hiv e contagio da contatto

non capisco perché un consulto simile a quello che sto per proporre mi sia stato respinto, non credo di non aver seguito le linee guida.
ho solo evidenziato che sono fidanzato con donna hiv positiva ed abbiamo rapporti protetti, tuttavia nelle effusioni alcuni contatti ci sono e mi mandano in panico.
una settimana fa dopo uno scambio di carezze lei si è toccata la vagina e poi mi ha toccato, solo toccato, l'ano, ed ho chiesto se ho rischiato, con questa modalità, il contagio.
vi prego di rispondermi non vedendo motivazione alcuna per respingere questa richiesta.
grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123