Intossicazione da funghi?

salve...oggi verso le ore 12 am, ho mangiato un tramezzino ai funghi e prosciutto e poi verso le 3 ho mangiato anche una bistecca grigliata di carne di maiale magra, e dopo mezz'ora ho accusato dei forti dolori alla pancia...vorrei sapere se questi forti dolori non siano per colpa del tramezzino ai funghi che magari poteva essere vecchio(per me non sapeva tanto di vecchio, forse perche ero un po affamato.
aspetto una vostra risposta.
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza, se non vi era alterazione della palatabilità è improbabile la causa da lei addotta.

E' necessario però farsi visitare dal suo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie..oggi mi sento meglio comunque! :)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Prego