Prurito notturno terribile

Salve!!! Vi scrivo perché dall'inizio dell'estate avverto un prurito notturno fastidioso dal ginocchio in giù. Non mi capita tutte le sere. Il mio medico di base sostiene sia la circolazione, ma io sono molto dubbiosa. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sua Medico ha probabilmente ragione con un disturbo circolatorio. Potrebbe essere causato anche da una secchezza cutanea che richiede idratazione con crema idratante. Poi ci sono tante altre forme da contatto, da alterazioni metaboliche, in corso di malattie infettive. Queste condizioni generalmente hanno però manifestazioni più diffuse.
Eventualmente può eseguire anche una visita dermatologica.
Cordiali saluti