Bruciore dopoaver mangiato noci

Buonasera, stasera dopo aver mangiato 2 noci mi è comparso un bruciore al palat e alla lingua! di cosa si tratta? rischio qualche problema grave per averle mangiate? Quale alimenti devo elminare assieme alle noci?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
potrebbe effettivamete trattarsi di un problema di allergia o intolleranza alle noci. Le consiglio di effettuare una visita Allergologica.
[#2]
dopo
Utente
Utente
va bene...volevo chiedere: la prima è che dato che avvertivo sintomi quando mangiavo le noci ma erano lievi e non ci facevo caso, l ultima volta che le ho mangiate li ho avvetriti più forti, e allora mi sono informato, rischio qualche malattia per avrle mangiate on accusando molto i sintomi come ora? glielo chiedo perchè ho letto che i celiaci che assumono lo stesso glutine possono essere soggetti a tumori e mi sono preoccupato un pò
[#3]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
ribadisco che per una corretta valutazione dei suoi disturbi è necessaria una visita allergologica.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Il medico di base mi ha detto che non serve eseguire una visita allergologica in quanto se sono allergico alle noci basta non mangiarle più. cosa devo fare?
Celiachia

Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.

Leggi tutto