Macchie sotto il seno

Buonasera,
da parecchio tempo ho notato queste enormi macchie sotto il seno molto rosse che vanno e vengono. Di solito quando è estate compaiono più frequentemente. Non mi causano nessun prurito, vorrei sapere se si tratta di funghi o qualcos'altro e cosa posso usare per farle scomparire definitivamente.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
Potrebbe trattarsi di problematiche legate alla sudorazione. Le consiglio comunque per un'accurata valutazione diagnostica di effettuare una visita dal Curante e, se il Collega lo ritiene opportuno, il ricorso ad una visita dermatologica.