Analisi del sangue

Salve, invio i risultati delle analisi che ho ricevuto dopo aver fatto una donazione.....siccome qualche valore e fuori norma datemi un consiglio.

WBC0 4.6 L valore segnalato
RBC= 4.77
HGB= 14.2
HCT=41.7
MCV= 88
MCH= 29.7
MCHC=34.0
RDW=13.4

PLT = 180
MPV=7.1
@PCT = 0.129 L valore segnalato
@pdw 13.5

NE=37.7 LL valore segnalato
LY=53.1H valore segnalato
MO=4.4
EO=4.8
BA=0.0
@ATL=4.5 H valore segnalato
@IMM=0.3

NE#=1.72 valore segnalato
LY#=2.42
MO#=0.20
EO#=0.22
BA#=0.0
@ATL#=0.20
@IMM#=0.1

ALLARMI E MESSAGGI= Allarmi diffPlot ed Istogramma WBC ATL

AZOTEMIA= 15 mg/dl
CREATININEMIA=0.9 "
COLESTEROLEMIA=163 "
TRIGLICERIDEMIA=42" SEGNALATO
PROTEINEMIA=6.9 "
SIDERMIA= 85 "
GOT/AST= 22 UI/l
GPT/ALT=18 UI/l

[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
gli esami mostrano solamente una inversione della formula leucocitaria causata della riduzione relativa del numero dei neutrofili.
Secondo probabilità e considerando lo stato di benessere soggettivo indicato dalla presentazione per la donazione di sangue, questa "anomalia" potrebbe rappresentare una condizione transitoria, oppure anche una Sua caratteristica personale.
Pertanto può essere utile andare a rivedersi gli esami precedenti per valutare quale sia "di solito" il numero dei neutrofili e/o ripetere un emocromo di controllo fra un mese.
Saluti,