Sindrome influenzale

Spett. MEDICI ITALIA, scrivo perché già da quasi 2 mesi accuso sintomi altalenanti, intervallati da 3-5gg. di benessere, simili a quelli di un banale raffreddore/sindrome influenzale, con la differenza che non riesco a guarirlo in modo definitivo.
Riassumo i sintomi:
Sensazioni di freddo;
Caldo, freddo e sudorazioni improvvise;
Sudorazioni notturne;
Cardiopalmo più frequente (ne ho sempre sofferto un po'):
Leggera debolezza;
Temperatura corporea SEMPRE NORMALE;
Gola e polmoni sempre a posto.
Naso solo leggermente e a volte congestionato.
Un ciclo antibiotico con CEFIXORAL non ha variato sostanzialmente le cose.

Grazie se volete fornirmi qualche spunto per ulteriori indagini.
Saluti.
Paolo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
quanto descrive non desta sospetto per un problema di competenza immunologica.
Dovrebbe essere il Suo medico curante, dopo adeguato esame fisico obiettivo e valutazione del tono dell'umore, a stabilire l'effettiva opportunità di accertamenti generici, sul versante endocrino (tiroide in particolare) ed eventuali altri (compresa la richiesta di consulti specialistici).
Saluti,