Febbricola costante

Buongiorno
sono alla ricerca di una risposta in quanto dal 2010 continuo a star male. In breve...agosto 2010 al rientro da marsa alam vengo colpita da una forte colite (mai sofferto). Guarita da quella una pericardite e a seguito di controlli un prolasso alla valvola mitralica. gennaio 2011 polmonite. tutto il 2011 è proseguito poi con varie bronchiti e coliti fino ai primi del 2012 curate con antibiotici. Intorno a marzo 2012 (ancora sotto antibiotico) continuavo a star male e dopo varie insistenze al doc di base faccio esami del sangue e risulta in atto la mononucleosi (non ho idea di come posso averla presa). Rientro dalle vacanze a settembre e inizio ad avere nevralgie al capo con comparsa poi di febbre altissima prolungata fino a novembre 2012. Causa: tiroidite curata con cortisone ma anche sotto cortisone la febbre persisteva. Quindi ricovero ospedaliero di un mese e dopo mille ricerche nussuna diagnosi se non TIROIDITE A LENTA RISOLUZIONE. A febbraio 2013 sembrava andasse meglio ma ricado nel malessere quotidiano. Ora, da settembre, ho tutti i giorni febbricola (che avverto fisicamente), capogiri, vertigini, mal di testa quotidiani, spossatezza. Visita immunologica negativa. Non so piu cosa fare.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
temo che le Sue aspettative riguardo questo servizio siano eccessive: ricoveri ospedalieri e visite specialistiche non hanno chiarito il Suo problema!
Non dico certo che debba gettare la spugna, ma se vuole farci venire qualche idea deve necessariamente renderci maggiori dettagli.
Saluti,