Sindrome hiv

Salve ieri ho avuto un rapporto a rischio, il partner con cui sono andato dopo il rapporto ha confessato di essere serio positivo. Ho fatto rapporto anale con preservativo e poi baci con scambi di saliva, lei mi consiglia di eseguire il test ELISA subito dopo qualche giorno dal presunto contagio oppure aspetto i 3 mesi consigliati?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile a mio avviso, recarsi in sede venereologica in tempi brevissimi, per la valutazione del suo caso clinico.
I rapporti effettuati con profilattico ben indossato e fin dai preliminari protegge dal rischio HIV, ma è utile farsi seguire dallo specialista delle MST (Venereologo)

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve ho fatto il test hiv 1 e 2 dopo 30 giorni dal presunto contagio e il risultato è statp negativo.
Dopo 4 mesi ho rifatto il test hiv 1 e 2 con risultato negativo ma ho notato un valore di 0,19, mi potrebbe spiegare cosa significa quel valore e se devo fare altri test per la sicurezza? Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
appare tutto negativo.

cari saluti e faccia vedere le analisi al suo medico di famiglia