Anestesia

Gentili allergologi avevo posto una domanda con la speranza di ottenere una vs risposta in merito o forse nessuno l'ha notata.Chiedevo semplicemente ( dovendo estrarre un dente del giudizio inferiore ed essendo allergico all'anestetico) se l'ago puntura poteva essere un buon diversivo come con gli stessi effetti dell'anestetico e se qualcuno conosceva questa pratica valida per estrazione dei denti de giudizio...
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la Sua richiesta, che non può essere evasa dagli allergologi, è stata spostata qualche giorno fa nell'area delle medicine non convenzionali.
Se vuole, può indirizzarne un'altra anche agli odontoiatri.
Se posso permettermi, vista la precedente https://www.medicitalia.it/consulti/allergologia-e-immunologia/379853-informazioni-per-anestesia.html , non sembra esserci motivo per evitare l'anestesia locale.
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie ancora Dottore, i test li ho eseguiti nel febbraio 2013 ..quasi un anno fà...Sono validi ancora o debbo rifarli?
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Sono ancora "validi" se non c'è stato un nuovo evento avverso legato all'uso di anestetici locali.
Saluti,