Anticorpi antisperma

Salve dottori,
vorrei un consiglio sugli anticorpi antispermatozoi.Sono alla ricerca di un figlio da un anno dai vari esami fatti da me e mio marito(monitoraggi, isterosalpingografia, spermiogramma) sembra che sia tt ok, tranne che dal PCT effettuato una sola volta ma dal risultato negativo che mi lascia sconcertata.Ovvero spermatozoi presenti ma immobili.Ci sono delle analisi da fare per capire chi ha questi anticorpi?esami del sangue per esempio?
Mi consigliate di rifarlo?
anticipatamente ringrazio
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
mi spiace deluderLa, ma gli l'allergologo-immunologo clinico non è la figura di riferimento per queste problematiche, anche se stiamo parlando di anticorpi.
Dovete continuare ad affrontare la questione dell'infertilità con un team che comprenda la figura del ginecologo e dell'urologo/andrologo.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.