Influenza

salve,in un mese ho avuto l'influenza e febbre per due volte e adesso di nuovo...da cosa può dipendere? grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
capirà che con questi pochi elementi è impossibile orientarsi: bisognerebbe capire innanzitutto cosa intende Lei per «influenza»; consideri inoltre che la febbre può avere mille origini.
Il percorso più corretto prevede di discuterne con il medico curante, per far emergere ulteriori elementi (anamnestici ed obiettivi), eventualmente approfondire con esami di routine ed eventualmente ricorrere - anche in base a quei rilievi - al parere di uno specialista.
Saluti,