Macchie rosse su ascelle-collo-interno braccia e pancia

vorrei cortesemente sapere cosa sono le macchie rosse che mi sono comparse su ascelle-collo-interno braccia(per spiegarmi meglio e' dove si effettuano i prelievi di sangue)e pancia.
e' gia' la seconda volta che compaiono.
la prima volta a marzo ma includevano la schiena e non le ascelle....
essendomi venuta anche la febbre quella volta mi sono recata dal medico di base ma non mi ha saputo dire da che cosa sono dovute...mi ha consigliato di bere molta camimilla, ed in effetti il giorno dopo mi erano sparite.
questa volta ho seguito il consiglio della camomilla e la febbre pero' non mi e' venuta.
puo' essere un'intolleranza alimentare o cos'altro???
ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Marzia
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' detto che sia un problema allergologico. Io proverei a inoltrare il quesito in area dermatologica.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. seguiro' il suo consiglio.