Assunzione ad allergie

Buongiorno Dottori. Sono allergica all' Augmentin, posso esserlo anche Alle anestesie..o non è proprio così ? Altra domanda: Lo Zirtec e lo Zantac ed il Bentelan se assunti insieme possono provocare delle allergie anche se le prevengono?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
non ha motivo di temere una reazione allergica all'anestetico se non ha mai avuto reazioni in passato.
Pertanto non deve pensare di assumere antistaminici e/o cortisonici per il timore di reazioni.
Saluti,