Bruciore alla pelle

Salve, scrivo perchè ho un fastidio che mi preoccupa. ho avuto 3 giorni di febbre alta e tosse forte, curata solo con Tachipirina e sciroppo di Bisolvon. Sono al 4° giorno di influenza, la febbre è sparita, mi rimane qualche colpetto di tosse con un forte bruciore al petto "interno". Il mio fastidio non è solo questo. Non capisco perchè ha da sta mattina che ho sensazione di bruciore nel petto "esterno" con macchioline leggermente arrossate e nelle spalle, che anche gli indumenti mi infastidiscono. Mi devo preoccupare? Grazie....!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
spero che abbia risolto il Suo problema, perdoni comunque il ritardo con cui Le rispondiamo.
Non avremmo potuto aiutarla granché, dal momento che - per fare ipotesi concrete - il medico deve vedere personalmente l'eruzione cutanea.
Saluti,