Afta boccale

Ho 27 anni e dall'età di 15 anni soffro di afte alla mucosa boccale. In genere scompaiono nel giro di sette giorni, ma spesso ricompaiono nel giro di pochi giorni. Ho provato vari medicinali in commercio ma senza ottenere esito positivo se non quello di alleviare temporaneamente il dolore.
Il mio medico di base mi ha consigliato di effettuare l'esame della celiachia al quale non sono risultata positiva.
Ho provato anche ad assumere per periodi lunghi vitamine del gruppo B ma senza miglioramenti.
Vorrei un Vostro parere in merito.
RingraziandoVi sin da ora.
Rita
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Rita,
a proposito di quest'argomento veda il post

https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/39237-afte-croniche-in-bocca.html

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.