Puntura di zecca

Buonasera,
Per caso un'ora fa ho visto sulla mia gamba esattamente l estremità destra del ginocchio destro una cosa nera paragonabile a una crosticina alzata invece vedendola piu da vicino perché me la sono tolta era un insettino piccolo che poi facendo ricerche su internet era una zecca piccola.
Mi sono disinfettata la zona ora la vedo un po' arrossata e un po' gonfia. La mia domanda è se ce n era una ce ne posso avere delle altre?
Non mi è mai capitato nulla del genere vorrei il vostro aiuto
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
In teoria sì. Controlli il resto della superficie cutanea.
L'argomento, così posto, è di pertinenza dermatologica e/o infettivologica: se avesse altre domande da porre, Le converrà farlo in tali aree.
Saluti,