Reazione allergica dopo decolorazione capelli

Salve, ho appena effettuato una decolorazione ai capelli e, stranamente, ho avuto una specie di reazione allergica.
Innanzitutto, prurito e bruciore, arrossamento sulla cute trattata e gonfiore..
A distanza di 5 ore il gonfiore persiste anche dopo aver ingerito due compresse di Bentelan...cosa posso fare?
Come mai mi è capitata questa cosa? Ho già effettuato decolorazioni ma non ho mai riscontrato alcun problema...
In attesa di una gentile risposta.
Saluti.

Annalisa Gargiulo
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Faccia un patch test di screning e uno per prodotti per parucchieri e troverà la soluzione. Se si tratta di una irritazione o un problema di allergia a qualche prodotto che è stato usato e si è sensibilizzata.
Dopo 3 giorni credo sia passato adesso, se no continui con qualche antistaminico e qualche fiala di cortisone, si risolvono facilmente ma poi meglio indagare.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille.
Saluti.

Annalisa