Rinite allergica e tosse con muchi bianchi

Slave a tutti soffro da anni di rinite allergica in questo periodo!ogni anno però diventa sempre più forte e si presenta sempre prima..inizialmente compariva a giugno ora è iniziato a marzo!!
Quest'anno oltre alla rinite e naso chiuso con sternuyi e musco bianco ho anche una tosse secca continua e prurito in gola!com la tosse mi sale in bocca del muco vinco trasparente come fosse salivaa dalla consistenza del muco!!!lamtosse e molto forte.
Mi sono fatto ascoltare le spalle ma non c'è asma!
Ho sempre utilizzato l antistaminico 1 al di per tutto questo perido anche se non mi da giovamento,e quando è molto forte una siringa di kenacort 1 al mese!!!
Il problema e che non ho mai fatto le prove allergiche per i periodi lunghi di attesa!
Visto che ieri sera sono dovuto andare al pronto soccorso perché la tosse mi faceva vomitare e non si calmava stamattina mi sono deciso di prenotare una visita privata per mercoledì prossima.
Ora però il medico mi ha detto di sospendere qualsiasi dopo
Di farmaco antistaminico e tutto,perché altrimenti le prove allergiche non sarebbero valide...ma come faccio a stare una settimana senza nulla???questo vale per gli antistaminici solo o pure per la spray in polvere foster per la tosse???che è cortisone!!!non penso di poter stare 1 settimana senza nulla,con e sono andato al pronto soccorso figuriamoci senza...cosa posso fare??
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Salve, bisogna sospendere l'antistaminico e il cortisone in compresse e in fiale ma non quello spray. Anche se negli allergici molto sensibili le prove verrebbero buone lo stesso.
Ma se ha aspettato tanto per farli i prick, non mi sembra il momento buono, in quanto le pollinazione cominciano ad essere abbondanti in questo periodo anche se il tempo non aiuta.
Se dovesse risultare positivo faccia i vaccini antiallergici che sono la cosa più utile.

Saluti

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto!
E questione di aspettare altri 5 giorni!domani e oggi a magri ne approfitto e vado a mare dove di solito sto meglio..
Quindi posso continuare ad usare avamys spray e anche foster polvere per inalazione??o essendo polvere no???
Grazie