Cloro in piscina

nuoto in piscina da anni, di colpo un mese fa dopo aver nuotato mi ha preso un raffreddore fortissimo che mi è durato un giorno, ho sospeso per qualche giorno e nonostante questa volta usassi i tappi per il naso, mi è risucessa la stessa cosa, dopo 10 giorni ci ho riprovato con risultati identici. io non soffro e non ho mai sofferto di nessun tipo di allergia, cosa mi consigliate, esiste qualche farmaco in grado di annullare questo raffreddore, sto persino pensando di provare la maschera da sub, ma temo non serva. in attesa di un vostro aiuto vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, francamente non dispongo di dati sufficienti a valutare una eventuale allergia al cloro. Suggerirei tuttavia, in attesa che un Collega otorino stabilisca la natura del fenomeno, un farmaco omeopatico che può giovarLe:
* SANKOMBI SANUM - 2 GOCCE PER NARICE MATTINO E SERA. A presto.